Questo Sito utilizza cookie per il corretto funzionamento per la profilazione di terze parti. Cliccando su Accetta, acconsenti all’utilizzo dei Cookie.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
< torna indietro
Seminario 20 Febbraio 2021
Programma scientifico 2021
“Disturbi nell’apprendimento in età evolutiva: l’approccio diagnostico tra aspetti funzionale e aspetti emozionali “
Durante il seminario Nerina Landi ha proposto un’accurata riflessione sui disturbi nell’apprendimento in età evolutiva, attraverso la descrizione dell’attuale approccio diagnostico e degli aspetti funzionali, emozionali e ambientali che concorrono all’espressività di tali disturbi.
Relatrice: Nerina Landi
Introduce il seminario: Elisabetta Fattirolli
Relazione Nerina Landi
Introduzione al seminario