Verbale Assemblea soci 29 marzo 2025

Assemblea dei soci 29.3.2025

Presenti su zoom: M.G.Pini, G. Petrioli, A. Sciarrino, C. Italiano, L Dal Borgo, E. Sbaraglia, A. Persiani, V. Loliva, A. Molli, N. Pagliai, M. Marchi, F. Stefani, P. Pucci, D. Pollini, M. Longoni, S. Guerri, A. Pofferi, L. Garau, C. Carisi, F. De Cesaro, C. Nanni, Guariento, C. degl’Innocenti, M. Manetti, B. Ferri, M. Marchet, M. Mollica, E. Fabbri, C. Carisi, S. Cherici, S. Guerri, I. Khizhniak.
Presenti per delega: Landi (Petrioli), Celano (Italiano), Bruschi (Pini), Bertocci (Pini), Nicotra (Pini).
Inizio assemblea ore 13.30
Nuovi soci: Ci sono due nuove socie che hanno mandato la documentazione necessaria per entrare nella nostra associazione, Valentina Celano e Marianna Minelli, vengono approvate all’unanimità.

Bilancio: La tesoriera mostra il bilancio al 31/12/2024. Le spese sostenute sono maggiori rispetto al passato, le più sostanziose riguardano gli eventi formativi e gli affitti delle due sedi (quella di Firenze e quella di Bologna). Rispetto al 2023 c’è un ammanco di più di 5000 euro. Il commercialista ha proposto di aumentare la quota associativa, il consiglio direttivo ne sta discutendo e si riserva di valutare meglio la situazione economica e di prendere una decisione in merito. Abbiamo un capitale di quasi 68.000. Le spese bancarie da sostenere sono intorno ai 400/500 euro l’anno, si è deciso di accogliere la proposta del commercialista di investire parte del capitale per ammortizzare i costi. La presidente dovrà andare in banca per confermare l’investimento.
Fine assemblea ore 13.50
La Presidente M.G. Pini
La Segretaria G. Petrioli